Ghostbusters: in arrivo a brevissimo il teaser trailer del sequel di Legacy

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, è in realtà il quarto capitolo della saga se si esclude il reboot tutto al femminile Ghostbusters del 2016.

Ghostbusters è sicuramente una delle saghe più importanti del mondo cinematografico. Tutto è cominciato, in particolare, nel 1984, con un progetto di Ivan Reitman (purtroppo recentemente scomparso, il 12 febbraio 2022) che ha portato sul grande schermo una stramba compagnia di acchiappafantasmi che si trova coinvolta in una missione ad alto tasso adrenalinico. Il franchise è poi andato avanti con il seguito, uscito nel 1989, che nonostante non abbia replicato il successo del primo, è comunque considerato un cult. La serie si è poi congelata per diverso tempo, fino a quando nel 2016è arrivato un reboot tutto al femminile che per la maggior parte è misconosciuto dai fan (e anche dalla produzione stessa).

Ghostbusters sta per tornare nelle sale con il quarto film ufficiale della saga

Ghostbusters 4 cinematographe

Tutto è cambiato nel 2021, quando è arrivato Ghostbusters: Legacy, seguito ufficiale del secondo film, con un progetto che ha comunque svecchiato la vecchia formula della saga, comunque mantenendo lo spirito originale intatto e purissimo, con tanti cameo a sorpresa e la regia del figlio di Ivan, Jason Reitman (che ora ha preso in mano il brand dopo la morte del padre). Ebbene, ad ora non sappiamo nulla del seguito, che questa volta vedrà la regia di Gil Kenan, sceneggiatore del film precedente, ma ecco arrivare una sorpresa inaspettata.

Come riporta Bloody Disgusting, infatti, è arrivato direttamente sulla pagina Twitter ufficiale di Ghostbusters un messaggio e un brevissimo video che non lascia spazio all’immaginazione: domani, 8 novembre 2023, arriverà il primo teaser trailer ufficiale della pellicola, per la gioia di tutti coloro che stavano per l’appunto aspettando un segnale così forte e impattante. Ovviamente non vediamo l’ora di vederlo anche perché le informazioni scarseggiano e finalmente potremo avere un assaggio di quello che verrà proiettato su schermo.

Leggi anche Ghostbusters: svelata l’ambientazione del prossimo capitolo, si torna alle origini!