Ghostbusters Day: Dan Aykroyd annuncia “next year” il 35esimo del film!

Il prossimo anno la pellicola, divenuta un classico, compie ben 35 anni!

L’anno prossimo, come ci ricorda uno degli attori che l’ha interpretato, cade il trentacinquesimo anniversario dall’uscita di Ghostbusters – Acchiappafantasmi

Probabilmente sembra incredibile anche a voi, ma Ghostbusters – Acchiappafantasmi il prossimo anno compirà 35 anni e Dan Aykroyd, uno dei protagonisti, e Ivan Reitman, il regista, si sono ritrovati a New York davanti la famosissima caserma dei pompieri che gli Acchiappafantasmi prendono come base operativa per augurarci un buon Ghostbusters Day!

La pellicola originale, datata 1984,  parla di quattro personaggi dalle altalenanti fortune (Peter Venkman, Raymond Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore), che uniscono le loro peculiarità per diventare i “protettori” di New York dalle entità che infestano case, appartamenti e palazzi della Grande Mela. Nel loro percorso incontreranno tantissimi ostacoli oltre a terrificanti demoni e al fantasmino Slimer, il primo che i Ghostbusters cercano di acchiappare.

Recentemente, lo saprete, è stato realizzato un reboot tutto al femminile di Ghostbusters, ma la pellicola non ha entusiasmato né i fan né il pubblico. Notizia di ieri è la presa di posizione del premio Oscar Sandra Bullock in difesa di questi remake che vede protagoniste attici talentuose e una versione davvero inusuale di Chris Hemsworth.