Ghostbusters: ecco l’artbook che celebra il film cult

L'introduzione è di Jason Raitman, il figlio di Ivan Reitman (ovvero il regista dei due film dei Ghostbusters), nonché regista del film sequel Ghostbusters: Legacy.

Ecco un artbook dedicato ai film dei Ghostbusters. Pete Venkman, Slimer e tutti gli altri personaggi sono compresi nelle illustrazioni del volume

Il marchio dei Ghostbusters è impresso nella storia della cinematografia e della cultura pop. Per questo motivo le produzioni ed i prodotti che continuano ad omaggiare la saga sono tante. L’ultima tra queste è un artbook che ospita illustrazioni dedicate ai personaggi presenti nei film degli acchiappafantasmi. Non mancano infatti Slimer, Peter Venkman e tutti gli altri membri del gruppo.

Ghostbusters: Legacy, Bill Murray: “Sentiremo la mancanza di Rick Moranis e Harold Ramis”

Ecco alcune delle immagini tratte dalle pagine dell’artbook.

L’artbook è acquistabile QUI sul sito di Insight Edition. Il volume è composto da 208 pagine, con grandezza  9.25×12.75 ed è in vendita a 39,99 dollari. L’introduzione è di Jason Raitman, il figlio di Ivan Reitman (ovvero il regista dei due film dei Ghostbusters), nonché regista del film sequel Ghostbusters: Legacy. Nel lungometraggio compariranno sia attori nuovi che i vecchi membri del cast dei film originali. In Ghostbusters: Legacy ci saranno Paul Rudd, Carrie Coon, McKenna Grace, oltre ai membri del cast originario come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver. L’obiettivo sarà quindi proiettare il franchise nel futuro, facendone ancora in parte vivere il passato.