Ghostbusters – Afterlife: rivelata la sinossi ufficiale del film di Jason Reitman

In attesa del primo trailer ufficiale tra poche ore, la Sony Pictures ha rilasciato la prima sinossi ufficiale di Ghostbusters: Afterlife.

La Sony Pictures Entertainment ha rilasciato la sinossi ufficiale di Ghostbusters: Afterlife, nuovo capitolo sugli Acchiappafantasmi diretto da Jason Reitman

Dopo aver rilasciato le prime immagini ufficiali e annunciato l’uscita del primo trailer nella giornata di lunedì 9 dicembre, la Sony Pictures Entertainment ha svelato la sinossi ufficiale di Ghostbusters: Afterlife. Il regista Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista originale della serie, ha scritto questo nuovo capitolo come un sequel dei due film diretti da suo padre, decidendo di non ricreare un universo separato come successo nel film del 2016 di Paul Feig.

Ghostbusters; Cinematographe.it

Ghostbusters – Afterlife: rivelata la sinossi ufficiale del film di Jason Reitman

Ecco la sinossi ufficiale:

Dal regista Jason Reitman e dal produttore esecutivo, arriva il nuovo capitolo dell’universo originale dei Ghostbusters. In Ghostbusters: Afterlife, quando una mamma single arriva in una piccola città insieme ai sui due figli, i fantasmi iniziano ad arrivare così come l’eredità segreta che il loro nonno gli ha lasciato. Il film è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan.

Il film vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfharde e McKenna Grace, oltre ai membri del cast originario come Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Sigourney Weaver.