Ghostbusters: Afterlife – ecco a voi il nuovo SLIMER!

Diamo un'occhiata al fantasma "moccioloso" del nuovo film!

In Ghostbusters: Afterlife, a quanto pare, ci sarà un fantasma “alla Slimer” che però non sarà verde…

Ghostbusters: Afterlife è un film sequel dei famosissimi cult degli anni ’80 che tanto hanno divertito grandi e piccini. Oggi vi presentiamo quello che potrebbe essere definito il “nuovo Slimer“. Ricordate? Il fantasma verde che, ogni volta che attraversava qualcuno lo lasciava ricoperto di “moccio”! Bene, il nuovo ectoplasma si chiamerà Muncher e questo è il first-look al fantasmino:

Ghostbusters: Afterlife, cinematographe.it

Ghostbusters: Afterlife, cinematographe.it

Oltre ai personaggi classici, Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman porterà anche nuovi personaggi e nuovi fantasmi sul grande schermo l’11 giugno 2021, quando uscirà in USA. Lo spettro in questione è stato presentato in anteprima in un posto un po’ insolito: in un recente episodio di “MasterChef Junior” in Spagna, cioè! Muncher è blu e non verde ma è sempre estremamente goloso. Qui di seguito vi mostriamo anche il filmato completo di Masterchef Junior:

Nel film, scritto da Jason Reitman e Gil Kenan:

Quando una mamma single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli originali acchiappafantasmi e l’eredità segreta che il nonno ha lasciato loro.

Il cast di Ghostbusters: Afterlife include Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts tornano tutti per questo sequel del classico originale, riprendendo i loro ruoli iconici e tanto amati in tutto il mondo. Diteci, siete curiosi di vedere questo nuovo take sugli Acchiappafantasmi o credete che sarebbe stato meglio lasciare gli originali al loro posto? Il trend attuale di Hollywood sembra essere quello di rivisitare successi del passato come a voler riproporre al pubblico qualcosa che li ha fatti star bene, poiché tutto il mondo sta attraversando anni difficili a livello sociale, economico e politico. Sarà la scelta giusta? In alcuni casi, in effetti, ha pagato. Vedremo se accadrà anche con questa pellicola.

Fonte: Screenrant