Ghostbusters: Afterlife – rilasciata una nuova immagine del film

Sony Pictures ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Ghostbusters: Afterlife!

Empire ha svelato una nuova immagine dell’atteso nuovo film di Ghostbusters!

Sony Pictures ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Ghostbusters: Afterlife, la prima da quando il film è stato rimandato a causa della pandemia. La nuova foto, pubblicata su Empire Magazine, mostra le star Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim che indossano tute da Ghostbusters e che vanno in giro a bordo della Ecto-1. Jason Reitman, il cui padre Ivan ha diretto i film originali del franchise, è alla regia di questo nuovo capitolo sugli Acchiappafantasmi più cult del cinema. Di recente il regista ha svelato la reazione di suo padre dopo aver visto una prima proiezione di Afterlife.

Mio padre non è uscito di casa molto a causa del Covid, ma ha fatto un test, ha indossato una mascherina ed è andato al parcheggio della Sony per guardare il film con lo studio. E dopo ha pianto e mi ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”, ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita. 

Ghostbusters: Afterlife è diretto e co-scritto dal figlio del regista del film originale Jason Reitman e vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfharde McKenna Grace e vedrà inoltre il ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e di altri membri del cast originario! Il nuovo film, sequel del film cult originale, è incentrato su una famiglia che torna a casa in una piccola città, dove imparano qualcosa in più sulla loro origine.

Il film arriverà nei cinema a giugno.

Leggi anche – Finn Wolfhard assicura che il film sarà molto divertente