Ghostbusters: Afterlife – la reazione di Bill Murray ad una clip è esilarante!

Il noto attore, che tornerà a interpretare nel lungometraggio il Dr. Peter Venkman, ha reagito in maniera comica alla clip su mini-marshmallow

Ghostbusters: Afterlife – il commento del divo!

Ghostbusters: Afterlife è il nuovo capitolo della saga, diretto da Jason Reitman (Juno, The Front Runner – Il vizio del potere) di Ghostbusters che si colloca perfettamente nella continuity del franchise. Nella inedita realizzazione, nonostante ci siano dei piccoli protagonisti, nipoti di Egon Spengler (il compianto Harold Ramis), torneranno anche gli eroi degli scorsi film con la presenza certa di Dan Aykroyd (Dr. Raymond “Ray” Stantz), Ernie Hudson (Winston Zeddemore) e anche, ovviamente, Bill Murray, di nuovo nei panni del Dr. Peter Venkman. Proprio quest’ultimo divo ha commentato recentemente, come riportato da Collider, la prima clip di Ghostbusters: Afterlife, che vi avevamo mostrato tempo fa.

Nel filmato, il personaggio di Mr. Grooberson (interpretato da Paul Rudd) ha a che fare con delle minacce familiari anche in una forma diversa: incontra infatti dei mini-marshmallow, delle riproduzioni in miniatura di Marshmallow Man, il mostro finale presente all’interno della prima pellicola. Bill Murray ha visto il video in compagnia di Ivan Reitman, regista dei primi due titoli della saga e padre di Jason Reitman, e si è lasciato scappare una risata contagiosa, commentando:

Marshmallows! Attenzione! È divertente, non ho mai visto niente di tutto questo. Questa è la sensazione, non è vero?

Ghostbusters: Afterlife è scritto dallo stesso Jason Reitman in compagnia di Gil Kenan ed è prodotto da Columbia Pictures, Ghost Corps, Bron Creative, The Montecito Picture Company, Right of Way Films, Brillstein Entertainment Partner. Il titolo, che invece trova come distributore globale Warner Bros. Pictures (in Italia supportato anche da Sony Pictures), ha un cast composto da McKenna Grace nella parte di Phoebe Spengler, Finn Wolfhard nel ruolo di Trevor Spengler, Carrie Coon che interpreta Callie Spengler e molti altri. Vi ricordiamo che la pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane a novembre prossimo.

Leggi anche – Ghostbusters: Afterlife – nella nuova clip, dei mini-marshmallow sono protagonisti!