Ghostbusters 5, le anticipazioni di Ernie Hudson: “La sceneggiatura è pronta!”

La star Ernie Hudson ha letto la nuova sceneggiatura per il prossimo capitolo di Ghostubuster e rivela cosa ne pensa.

Il filone di Ghostbusters che segue le avventure degli Acchiappafantasmi più incredibili di sempre è nato nel 1984 sotto la direzione di Ivan Reitman, diventando un franchise fiorente e un cult del cinema. Nel 2021 esce nelle sale Ghostbusters: Legacy diretto da Jason Reitman riconfermando il successo della saga. Al momento, siamo in attesa del quinto capitolo in uscita al cinema nel 2024 e distribuito da Sony Pictures e Warner Bros Italia. 

La star Ernie Hudson rivela che la sceneggiatura del nuovo capitolo di Ghostbusters è finalmente pronta

A più di 30 anni dall’uscita del primo film, Ghostbusters torna al cinema con grande entusiasmo conquistando le nuove generazioni e rincontrando i fan dei mitici anni 80. In arrivo nel 2024, Ghostbusters 5 ha come titolo provvisorio Firehouse. Si conferma il cast originale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts ed Ernie Hudson. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista con un’anticipazione piuttosto importante. 

Di recente, la star Ernie Hudson ha rivelato di aver letto una versione della sceneggiatura del prossimo film e di esserne molto soddisfatto. Di seguito le sue parole: Ho letto una versione. Sono abbastanza sicuro che si siano impegnati a farne un altro. Sono molto soddisfatto, ma so anche che è ancora presto. Jason è stato incredibile e io lo amo e lo apprezzo molto. Sono così grato di poter lavorare con lui. Quindi, sono entusiasta, ma… Non ho e non ho mai dato per scontato nulla”. 

Hudson ha poi continuato: “Sono felice, però, di avere Ghostbusters nella mia filmografia. E sono davvero felice quando vedo bambini piccoli, di due o tre anni, cantare la canzone ed esserne felici”. Inutile negarlo, nella nostra testa risuona già la canzone di Ray Parker Jr con il coro che urla: “Ghostbusters!”. 

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever, un’attrice potrebbe diventare la prima donna del MCU candidata all’Oscar