Ghostbusters: svelato il poster del prossimo film

In occasione del Ghostbusters Day Jason Reitman ha condiviso sui social il primo teaser poster dell'atteso quarto capitolo.

In occasione del Ghostbusters Day Jason Reitman, il regista di Ghostbusters: Legacy (l’ultimo capitolo del franchise di culto) e co-sceneggiatore del prossimo sequel ha condiviso sui social il primo teaser poster del quarto capitolo che mostra l’iconico logo congelato nel ghiaccio.

Alla regia del nuovo film, ancora senza titolo, troviamo il regista di Monster House e Poltergeist Gil Kenan. Kenan è stato anche il co-sceneggiatore di Ghostbusters: Legacy, insieme a Jason Reitman. La società Ghost Corps di Sony, fondata nel 2015 con l’obiettivo di espandere il marchio Ghostbusters, sta producendo con la Right of Way Films di Reitman per la Columbia Pictures. Gil Kenan sarà anche il produttore esecutivo.

Il quarto film ci riporterà alle origini, in quanto sarà nuovamente ambientato nella caserma dei pompieri di New York City, con una nuova squadra di Acchiappafantasmi senza paura: Gary Grooberson (Paul Rudd) e la famiglia Spengler composta da Callie (Carrie Coon), Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace).

Reitman ha rivelato il poster, che vedete qui sotto, per celebrare il Ghostbusters Day: la ricorrenza annuale dell’uscita del film originale, l’8 giugno 1984. Su TikTok la star del film Mckenna Grace ha condiviso un video che rivela l’interno del quartier generale restaurato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Jason Reitman (@jasonreitman)

Insieme al sequel live-action, Sony sta sviluppando anche il film d’animazione precedentemente annunciato da Sony Pictures Animation, lo studio dietro al premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse e all’imminente Spider-Man: Across the Spider-Verse – e la serie animata Ghostbusters di Reitman e Kenan che andrà in onda su Netflix come parte di un nuovo universo in espansione.

Fonte: CB