Ghost Stories: una clip e due spot dal supernatural thriller con Martin Freeman

Adler Entertainment ha pubblicato una nuova inquietante clip e due nuovi spot TV da Ghost Stories, l'atteso film horror con Martin Freeman in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 aprile

Ghost Stories, l’atteso film con Martin Freeman si mostra in una nuova inquietante clip e due nuovi spot TV

Ghost Stories, il sorprendente film horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson con Martin FreemanAlex Lawther e lo stesso Andy Nyman si è mostrato oggi in nuova nuova inquietante clip dal film in uscita il prossimo 19 aprile insieme a due nuovi terrificanti spot TV.

Nulla è come sembra e anche il più scettico, come il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), chiamato a scavare nelle profondità di tre enigmatici casi sarà costretto a giungere a un’angosciante e terrificante conclusione che lo riguarderà in prima persona.
Protagonista della clip però è il co-protagonista Martin Freeman che qui veste i panni dell’enigmatico personaggio di Mike Priddle che sta per assistere a un momento davvero inquietante.

Nella pellicola infatti finzione e realtà si mischiano, fino a confondere non solo i protagonisti ma anche gli spettatori: saremo in grado di comprendere veramente la realtà? Vi lasciamo di seguito alla clip e a due nuovi spot!

Infine vi lasciamo di seguito i due nuovi spot TV:

Di seguito la trama di Ghost Stories, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 aprile.

Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi.

Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.