Ghost Rider: I Marvel Studios stanno pensando a un reboot?

Secondo recenti rumor il personaggio potrebbe apparire nel secondo film dedicato a Doctor Strange.

Se questo fosse il caso, Ghost Rider sarebbe interpretato ancora da Diego Luna, visto in Agents of S.H.I.E.L.D.?

Ghost Rider è stato interpretato, sul grande schermo – diversi anni fa – da Nicolas Cage. ma questo fu molto tempo prima che venisse inaugurato il Marvel Cinematic Universe. Nel corso dei primi dieci anni MCU, nonostante quel che volevano farci credere i produttori è che “fosse tutto collegato”, di collegamenti tra serie tv e film ce ne sono stati pochissimi. Perlopiù accenni. Le uniche due serie tv che sono state effettivamente considerate costola del Marvel Cinematic Universe sono Agent Carter (al 99%) e Agents of S.H.I.E.L.D. (all’inizio al 90%, nel corso delle stagioni è andata scemando la percentuale. Siamo arrivati al 20% neanche).

Ed è proprio in quest’ultima serie che abbiamo visto, ad un certo punto, debuttare Diego Luna nei panni della mano armata del demonio, Ghost Rider. Adesso sono uscite online delle voci insistenti che vorrebbero il personaggio fare il proprio ingresso nella divisione cinematografica Marvel, in particolare nel cinecomic diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in The Multiverse of Madness. La notizia è stata riportata da The Direct e pare che Kevin Feige voglia concentrarsi sulla versione originale del personaggio, quella di Johnny Blaze. Diego Luna, almeno per adesso, sembra essere fuori dai giochi, nonostante in molti abbiamo considerato la sua versione in AOS decisamente ben costruita e ben interpretata. Vedremo se arriveranno altre notizie al riguardo, Stay Tuned!

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone.