Agents of S.H.I.E.L.D. 4×22: il ritorno di Ghost Rider e rivelazioni del finale di stagione

Nel finale di stagione Agents of S.H.I.E.L.D. 4x22 è tornato Ghost Rider, ma ci sono state delle nuove rivelazioni. Pronti a scoprirle?

Attenzione! Se non avete ancora visto l’episodio Agents of S.H.I.E.L.D. 4×22 e non volete incontrare degli spoiler, fermatevi ora e tornate quando avrete recuperato!

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. si è conclusa ieri sera negli States e ha riportato sullo schermo un personaggio che non si vedeva da un po’. Parliamo di Ghost Rider che, come al solito, non ha deluso i fan. La sorpresa però, è stata un’altra: inaspettatamente lo spirito ha abbandonato Robbie Reyes per un nuovo ospite, anche se per poco tempo.

Nell’episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. 4×22, l’uso di AIDA del Darkhold per costruire un corpo umano di materia oscura, è ciò che ha attirato l’attenzione di Ghost Rider. L’entità, infatti, deriva i suoi poteri dalla stessa fonte ed era l’unico che avrebbe potuto ferire AIDA senza darle la possibilità di guarire. Una buona notizia per lo S.H.I.E.L.D., ma come era prevedibile, il suo potere di teletrasportarsi la rendeva un difficile bersaglio per la catena di fuoco di Ghost Rider. Coulson ha architettato un nuovo piano: nascondere Ghost Rider in un ospite inaspettato: se stesso.

A missione conclusa, Ghost Rider è tornato nel corpo di Robbie Reyes. Il grande cliffhanger della stagione, però, è l’affermazione di Robbie subito dopo lo scambio: c’è una sola ragione per cui Ghost Rider ha accettato di cambiare ospite. Coulson, dopo aver annuito, ha chiesto che la ragione rimanga segreta al resto del gruppo fin quando non sarà pronto a rivelare la verità. Di cosa si tratta?