Getting Rid of Matthew: Emma Roberts, Luke Wilson e Heather Graham protagonisti della rom-com

La commedia romantica Getting Rid of Matthew è basata sull'omonimo romanzo di Jane Fallon: ecco i primi dettagli sul film!

Come riporta in esclusiva Deadline, Emma Roberts (Holidate, Madame Web, Scream Queens), Luke Wilson (La rivincita delle bionde) e Heather Graham (Boogie Nights – L’altra Hollywood) saranno i protagonisti di Getting Rid of Matthew, commedia romantica scritta e diretta dal regista costaricano Hernán Jiménez (Love Hard) e basata sull’omonimo romanzo di Jane Fallon. L’inizio riprese del film è previste per ottobre 2025 a Toronto, in Canada.

Emma Roberts, Luke Wilson e Heather Graham protagonisti della commedia romantica Getting Rid of Matthew, i primi dettagli sulla trama del film

In Getting Rid of Matthew, Emma Roberts interpreterà Helen, una giovane donna che segue sempre il suo cuore. Prima l’ha portata alle luci della ribalta di New York e al lavoro dei suoi sogni, ora a Matthew (Luke Wilson), il suo capo brillante, carismatico e incredibilmente sicuro di sé. Ma Matthew è anche sposato con la paziente Sophie (Heather Graham). La loro relazione quindi deve rimanere segreta. Helen pensa che affrontare Matthew risolverà il problema, ma quando lui si presenta alla sua porta disperato dopo aver lasciato Sophie, Helen si rende conto di vivere con un uomo egocentrico mai cresciuto del tutto che sta affrontando una crisi di mezza età e che ha un sacco di cattive abitudini. Il film sarà prodotto da Leslie Morgenstein ed Elysa Koplovitz Dutton per conto della Alloy Entertainment.