Gerard Depardieu accusato di stupro: il suo legale nega il coinvolgimento

L'attore francese è recentemente stato accusato di violenza ma, tramite il suo legale, fa sapere di negare tutte le accuse.

Gerard Depardieu, famosissimo attore francese che ha recentemente lavorato ad alcune riprese di un film in Italia, sarebbe stato accusato di violenza carnale

La notizia che riguarda Gerard Depardieu è stata divulgata da alcuni quotidiani francesi come Le Parisien, che rivelano anche che l’attore sarebbe già sotto inchiesta preliminare per l’accaduto.

La denuncia pare sia stata presentata alla autorità il 27 agosto da una ballerina e attrice di circa 20 anni. Le dichiarazioni del legale di Depardieu, Hervé Temime sono le seguenti:

Gerard Depardieu contesta in modo assoluto qualsiasi accusa di aggressione o stupro. Deploro la natura pubblica di questo processo che costituisce un grave pregiudizio nei confronti di Gerard Depardieu, la cui innocenza sono convinto che sarà riconosciuta.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi di questa vicenda che coinvolge l’attore francese interprete di personaggi indimenticabili come Cyrano de Bergerac e, negli ultimi anni, il pacioso Obelix dei live-action su Asterix, tratti dai famosissimi comics di Goscinny e Uderzo.

Recentemente il noto attore francese ha partecipato alle riprese de Il Casellante, un film tratto da un’opera di Andrea Camilleri ambientato ad Enna e Selinunte. Alla regia della pellicola c’è Rocco Mortelliti e le riprese, secondo le ultime notizie, finiscono proprio oggi, 30 agosto 2018. Oltre a Depardieu nel cast del film ci sono Alessandra Mortelliti e Alessandro Rugnone.

Fonte: Deadline