Georgie: ecco il cortometraggio sequel di IT

Il cortometraggio arriva dal produttore di Pennywise: The Story of IT John Campopiano e dal regista Ryan Grulich.

Georgie è un cortometraggio fan made, sequel della miniserie degli anni Novanta

La rivista horror Fangoria ha pubblicato Georgie, un nuovo cortometraggio fan made, creato come sequel diretto della miniserie televisiva del 1990 basata su IT di Stephen King. Nel cast, a sorpresa, anche l’attore Tony Dakota, che ha interpretato il piccolo Georgie Denbrough nella serie degli anni Novanta, tornato nei panni del ragazzo anche per il cortometraggio. A unirsi a lui è Ben Heller, che ha interpretato il giovane Stanley Uris nella miniserie.

Il cortometraggio arriva dal produttore di Pennywise: The Story of IT John Campopiano e dal regista Ryan Grulich. Il regista ha detto a BloodyDisgusting: “Georgie è un film intenzionalmente disorientante, e la produzione non è stata diversa. Il cortometraggio più intenso su cui ho lavorato. Siamo stati onorati di lavorare con un cast molto speciale, una troupe e dei sostenitori sempre dediti al progetto, che hanno creduto fin da subito di poter realizzare una rivisitazione unica della celebre storia americana.”

https://www.facebook.com/Fangoria/videos/654014851766433/

Recentemente il produttore Campopiano ha detto: “La collaborazione con Tony Dakota per questa storia è stata surreale e molto gratificante. La nostra troupe della West Coast che ha contribuito a rendere questa idea una realtà è stata il massimo! Penso che i fan di IT e Stephen King troveranno qualcosa nel piccolo universo che abbiamo creato in grado di soddisfare le loro voglie più oscure. Questa è la nostra speranza!”