George Romero cinematographe.it

Ci sono ancora diverse sceneggiature di George Romero da poter utilizzare (e sua moglie intende farlo)!

Quando George Romero è scomparso l’anno scorso, ha lasciato dietro di sé un’eredità di orrore e paura ineguagliata da chiunque nel mondo degli horror. Ora, sembra che la sua eredità possa sopravvivere ancora più a lungo. Parlando con ComicBook.com, Suzanne Desrocher-Romero, la vedova di Romero, ha detto che lo scrittore prolifico ha lasciate tra le 40 e le 50 sceneggiature inedite.

Con questa abbondanza di storie mai raccontate di uno degli architetti dell’horror moderno, Desrocher-Romero ha affermato che “George era uno scrittore prolifico. Amava scrivere e abbiamo 40, 50 sceneggiature che ha scritto, e molte sono ottime. Aveva molto da dire, e lo fa ancora, perché mi assicurerò che lo faccia. È la mia missione.”

Tuttavia, non tutto ciò che è rimasto dell’autore è horror. C’è anche il suo romanzo incompiuto Road of the Dead, che è ancora in fase di sviluppo, e un film che ha girato nel 1973. “Lo ripristineremo e lo mostreremo ai cinefili di George Romero”, ha detto Desrocher-Romero. “È un film pauroso, ma non è un film dell’orrore e riguarda l’età. Ad ogni modo, ha un cameo e sarà divertente. E mostreremo il film o lo distribuiremo. Sarà un progetto che farà la fondazione. Penso che sia il primo progetto che faremo in realtà.”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto