George Romero ha lasciato diversi script inutilizzati quando è morto

Diversi film e un libro, tutti pronti a essere svelati, così assicura sua moglie. Il Maestro del cinema dell'orrore sta per tornare in vita!

Ci sono ancora diverse sceneggiature di George Romero da poter utilizzare (e sua moglie intende farlo)!

Quando George Romero è scomparso l’anno scorso, ha lasciato dietro di sé un’eredità di orrore e paura ineguagliata da chiunque nel mondo degli horror. Ora, sembra che la sua eredità possa sopravvivere ancora più a lungo. Parlando con ComicBook.com, Suzanne Desrocher-Romero, la vedova di Romero, ha detto che lo scrittore prolifico ha lasciate tra le 40 e le 50 sceneggiature inedite.

Con questa abbondanza di storie mai raccontate di uno degli architetti dell’horror moderno, Desrocher-Romero ha affermato che “George era uno scrittore prolifico. Amava scrivere e abbiamo 40, 50 sceneggiature che ha scritto, e molte sono ottime. Aveva molto da dire, e lo fa ancora, perché mi assicurerò che lo faccia. È la mia missione.”

Tuttavia, non tutto ciò che è rimasto dell’autore è horror. C’è anche il suo romanzo incompiuto Road of the Dead, che è ancora in fase di sviluppo, e un film che ha girato nel 1973. “Lo ripristineremo e lo mostreremo ai cinefili di George Romero”, ha detto Desrocher-Romero. “È un film pauroso, ma non è un film dell’orrore e riguarda l’età. Ad ogni modo, ha un cameo e sarà divertente. E mostreremo il film o lo distribuiremo. Sarà un progetto che farà la fondazione. Penso che sia il primo progetto che faremo in realtà.”