George Miller e DC: possibile connubio ma non per Man of Steel 2

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Stranger Things 4: a fuoco uno dei luoghi delle riprese della serie

Stranger Things 4 non ha ancora una data ufficiale di uscita Stranger Things, nota serie Netflix di stampo fantasy-action dei...

The Umbrella Academy 3: le riprese della serie sono quasi finite

The Umbrella Academy 3 è ancora avvolta nel mistero The Umbrella Academy è una delle serie televisive più apprezzate del...

Gli scorsi giorni giravano voci di una possibile collaborazione del regista di Mad Max: Fury Road, George Miller, alla direzione del seguito del film della Warner Bros. su Superman, Man Of Steel. Ma nuove notizie che sono giunte attualmente fanno dubitare addirittura di un possibile sequel sull’Uomo d’Acciaio.

A detta di tutti, George Miller è soltanto interessato a conversare con la Warner Bros. poiché non gli dispiacerebbe dirigere uno dei loro film sui fumetti DC, e ciò vuol dire che non si tratterebbe necessariamente di Man of Steel 2. Secondo Den Of Geek, Miller sta esaminando un progetto futuro DC, ma quello che ci giunge poi in ultima analisi, è che se si impegnerà in un progetto del genere “dipenderà dalla storia che più lo interesserà, il modo in cui riuscirà a prenderlo e la disponibilità di tutti gli interessi.”

Così, mentre si discute ancora su un sequel sull’Uomo d’Acciaio, progetto che sta diventando sempre più incerto, è più probabile che George Miller si concentri sulla realizzazione di un film su un altro personaggio dei fumetti.

batman-v-superman-poster-batman-vs-superman-and-the-dc-movies-slow-down
Batman v Superman: Dawn of Justice

Da quel che si dice quindi, Man Of Steel 2 è in attesa permanente. Vuol dire che il progetto è stato abbandonato completamente, o che soltanto non è una priorità per la casa di produzione al momento?

Dai rumour in circolazione si dice che lo studio sia molto entusiasta dell’arrivo di Ben Affleck nei panni di Batman e per questo sta già tracciando una trilogia di film personali su Bruce Wayne, concentrandosi su quel personaggio, mettendo conseguentemente il personaggio di Superman in secondo piano. Magari Miller vorrà cimentarsi con il Cavaliere Oscuro. Staremo a vedere.

 

Fonte: ComicBookMovie

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ritorno al crimine

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati