George Clooney ossessionato da Brad Pitt: il suo coinquilino non lo sopporta più! [VIDEO]

In un video social George Clooney invita a sostenere una racconta fondi a favore dei diritti umani, e alla fine anche una delle sue più grandi ossessioni: Brad Pitt.

George Clooney, noto attore e regista, con una fortunata carriera anche come sceneggiatore, produttore e imprenditore. Dopo molti lavori diversi, tra cui venditore di abiti da uomo, scarpe da donna, tabacco e polizze assicurative porta a porta, e piccoli ruoli in televisione, una prima fama arriva con la parte di Doug nella serie tv E.R. – Medici in prima linea che interpreta per 6 anni. Prima di E.R. l’attore, nel 1991, aveva sostenuto un provino per un altro importante prodotto cinematografico, film che si rivelò poi un grande successo. Si trattava di Thelma & Louise che poteva davvero essere una svolta nella carriera di Clooney. L’attore, dopo esser stato chiamato 5 volte dal regista, non ottenne la parte che andò invece a Brad Pitt, collega e grande amico di George Clooney. Per quanto riguarda il film invece, George Clooney, dopo la sua uscita, si è rifiutato di vederlo per più di 2 anni. All’epoca aveva sperato molto per il ruolo di JD.

L’evidente e segreta ossessione di George Clooney

Amante dell’Italia, appassionato di motociclette e cartoni animati, George Clooney ha anche un’altra grande passione, o per meglio dire, ossessione: il collega e amico Brad Pitt. Ha infatti svelato di essere uno dei suoi più accaniti fan. Durante un video nel quale invita a partecipare a una raccolta fondi per l’associazione Omaze a favore dei diritti umani, – George Clooney è infatti noto anche per il suo costante impegno sociale e umanitario – l’attore alla fine rivela questo piccolo particolare. Il video continua infatti con una serie di simpatici sketch, di pura finzione, dove l’attore racconta il periodo della sua vita nel quale ha vissuto con un coinquilino, Byron, che rivela appunto i lati più nascosti, inquietanti e a volte problematici del vivere con una star e, in particolare, con George Clooney. Tra le “scoperte” che svela Byron l’ossessione per Brad Pitt è davvero una delle più divertenti.

 

Leggi anche Will Smith a torso nudo è al top… dell’autoironia: “sono nella peggior forma della mia vita” [FOTO]