George Clooney festeggia in anticipo gli 8 anni di matrimonio con Amal e commenta: “Avevano detto che non sarebbe durata” [FOTO]

L'ex scapolo più ricercato D'America è ora felicemente sposato e non ha dubbi su questa unione.

George Clooney, classe ’61, è un attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico americano diventato una delle icone più splendenti e riconosciute di Hollywood. Il divo, che ha debuttato sul grande schermo con La scuola degli orrori nel 1987, rapidamente si è fatto notare per molte partecipazioni al cinema come in Dal tramonto all’alba (1996), Batman & Robin (1997), La tempesta perfetta (2000), Fratello dove sei? (2000). Fondamentale per la sua crescita artistica, tra l’altro, è stata la parte di Doug Ross nella serie televisiva E.R.: Medici in prima linea che ha ricoperto dal 1994 al 1999. Ecco che quindi l’artista non solo è diventato un talento affidabile, ma anche un personaggio dall’indubbio fascino, un vero e proprio ammaliatore di donne.

George Clooney era prima noto come scapolo d’oro di Hollywood

George Clooney - Cinematographe

George Clooney ha lasciato davvero tanti cuori infranti sulla sua strada sentimentale: prima ha avuto un relazione con Kelly Preston ed in seguito è stato sposato, dal 1989 al 1993 con Talia Balsam. Dopo il divorzio con quest’ultima, la star ha dichiarato di non credere più nel matrimonio ed è per questo che è stato soprannominato lo scapolo d’oro di Hollywood. Ad ogni modo, mentre nel corso degli anni ha avuto altri fidanzamenti (con Elisabetta Canalis, Stacy Keibler, Lisa Snowdon e Sarah Larson) alla fine ha smentito il suo soprannome, sposando il 27 settembre, a Venezia, Amal Alamuddin, avvocata, giurista e accademica libanese con un rito reso ufficiale solamente il 29 dello stesso mese con un’altra celebrazione, che si è tenuta nella sede comunale di Ca’ Farsetti.

A quanto pare, ad 8 anni dall’inizio di questo straordinario amore, George Clooney è ancora innamoratissimo di sua moglie, come ha ricordato in questi giorni ad Entertainment Tonight (via Fox News). Proprio in occasione dell’anniversario, che ha celebrato questo martedì 27 settembre (in anticipo di due giorni rispetto alla funzione ufficiale, ma in linea con il “primo matrimonio”), l’attore ha dichiarato, senza peli sulla lingua.

Semplicemente non c’è un aspetto negativo in lei. Otto anni! E hanno detto che non sarebbe durato!

Leggi anche Brad Pitt: chi sono per lui gli uomini più belli del mondo? In lista c’è anche “quello st****o” di George Clooney!

Fonte: Fox News