George Clooney: no, Amal non la sopportava assolutamente! Curiosi?

Per un periodo della vita della coppia c'è stata una vera e propria "frizione" che non rendeva felice Amal.

A quanto pare c’era qualcosa o qualcuno che la moglie di George Clooney, l’avvocatessa Amal, non sopportava nella maniera più assoluta

George Clooney, in questo ultimo periodo – forse complice la paternità – è in vena di confidenze. In questi ultimi tempi abbiamo scoperto molte cose curiose sull’attore di Hollywood, compreso il fatto che in tempo di lockdown non è uscito di casa perché aveva paura che il figlioletto (che soffre di asma), contraesse il Covid19 a causa di qualche imprudenza; oppure di quando ha donato a quattordici suoi amici un milione di dollari a testa perché in passato lo avevano aiutato in un momento di difficoltà…

Jennifer Lopez sarà in un nuovo progetto Netflix: ecco di cosa si tratta

Beh, oggi il bel George ha deciso di svelarci una cosa che sua moglie Amal e la loro figlioletta proprio non sopportavano. Di cosa si tratta? Della barba che si era fatto crescere per il suo film intitolato The Midnight Sky. Lo ha raccontato mentre era ospite dello show australiano Today:

Forse il giorno più felice per mia moglie e mia figlia è stato quello in cui mi sono tagliato la barba. Mio figlio invece mi prendeva per la barba e mi tirava giù la testa per parlarmi, quindi gli è piaciuta molto.

Woody Allen: Sky Arte HD presenta il documentario “Woody” in occasione del compleanno

Infine l’attore ha ricordato che, sempre per interpretare il ruolo in Midnight Sky, oltre a farsi crescere la barba voleva che il suo personaggio fosse molto magro, pertanto ha iniziato una dieta estremamente rigida che gli ha fatto perdere molto peso velocemente e lo ha anche fatto finire in ospedale, come avevamo riportato precedentemente:

Ho trascorso l’estate in Italia mangiando zuppa di lenticchie e allenandosi tre volte al giorno. Ho perso 11 chili perché volevo che il mio personaggio fosse emaciato.