Gemini Heroes Reborn: da oggi disponibile su Xbox One

Ricordate Heroes, salva la cheerleader salva il mondo, Hero Nakamura e la splendida Hayden Panettiere? Bene, dimenticatelo perché Gemini Heroes Reborn è il gioco ispirato al reboot della serie e da adesso è finalmente disponibile per Xbox One.

Heroes Reborn, un reboot della celebre serie televisiva che in buona parte riprende l’idea dei mutanti Marvel (giusto per fare un esempio NdR) che si collocherà subito dopo gli eventi di Heroes e che vedrà nuovi protagonisti affiancati dai volti più noti delle precedenti serie. Heroes Reborn avrà al seguito ben due videogiochi, Genimi: Heroes Reborn  e Heroes Reborn Enigma. Il primo sarà dedicato a PC e Console mentre il secondo sarà invece indirizzato a smartphone e tablet.
I due giochi saranno sviluppati da Phosphor Games, già conosciuti nel panorama del mobile gaming per titoli quali Dark Meadow, Horn e alcuni tie-in, con l’ausilio dell’Unreal Engine 4 e pare si tratterà di un gioco a metà tra un action e un rompicapo caratterizzato da una visuale in prima persona.

Dimenticate Heroes, Gemini Heroes Reborn è tutta un’altra storia ed è ora disponibile su Xbox One.

Esce oggi Gemini: Heroes Reborn, gioco dedicato alla serie tv. Gemini è un’avventura d’azione in soggettiva in cui gli utenti si caleranno nel ruolo della ventenne Cassandra. Una giovane donna in un viaggio di scoperta, in cui libererà poteri incredibili – unici nell’Universo degli Eroi- e risolverà un mistero legato al suo passato. Si riunirà alla sua famiglia da tempo perduta, ma in modo del tutto inaspettato. Il videogioco è acquistabile a 14,99 euro.

Ricordiamo che anche Oxenfree, avventura sviluppata da Night School Studio, team composto da veterani dell’industria dei videogiochi provenienti da Telltale Games e Disney, è disponibile per Xbox One.

La protagonista del videogico è Cassandra, una donna dotata di poteri come la telecinesi e il viaggio spazio-temporale. Scopo del gioco sarà scoprire il motivo dietro i poteri Cassandra e sconfiggere il malvagio Trevor Mason. Gli eventi di questi giochi si collegano direttamente alla nuova serie TV di NBC, Heroes Reborn.

Di seguito potete vedere un trailer: buona visione!

 

Fonte: Vg247.it