Garrett Hedlund: l’attore di Tron Legacy arrestato per ubriachezza molesta

L'attore ha di recente rotto con l'attrice Emma Roberts, dalla quale ha avuto il primo figlio Rhodes appena un anno fa!

Garrett Hedlund, attore famoso per Tron: Legacy e per la serie Friday Night Lights, ha di recente rotto il fidanzamento con Emma Roberts

Sembrava giusto ieri, ed in qualche modo lo era risalendo solo ad un anno fa, che la bellissima coppia formata da Garrett Hedlund ed Emma Roberts accoglieva il primogenito Rhodes al mondo. Una coppia che sembrava solida e felice, come tante ad Hollywood, ha invece sorpreso i fan interrompendo la propria storia d’amore dopo appena tre anni. Il colpo non deve essere stato facile da sostenere, per Garrett Hedlund, che ha fatto molto parlare di sé nelle ultime ore per un evento poco piacevole.

L’attore, infatti, è stato fermato dalla polizia nella città di Franklin County, Tennessee nella giornata di sabato 22 gennaio, secondo quando riporta TMZ. Nello stesso report, TMZ annuncia che la cauzione per l’arresto di Garrett Hedlund è stata fissata a 2,100 dollari. L’attore trentasettenne, oltre all’accusa di ubriachezza molesta, è anche sotto accusa di negligenza. Una madre e sua figlia, infatti, lo hanno denunciato asserendo che l’attore fosse responsabile di un testa-coda nel gennaio del 2020.

Le accuse dichiarano che Garrett Hedlund fosse “perfettamente in grado di capire che stesse bevendo troppo, al punto di subire una grave intossicazione, prima di mettersi al volante della sua Jeep, una grande e pesante utilitaria”. Hedlund è stato arrestato e e accusato di guida in stato di ebbrezza dopo l’incidente. Dopo un grande no comment da parte dell’attore, né un ricorso rispetto alle accuse, la star è stata condannata a tre anni di libertà vigilata. Per adesso non si hanno ulteriori notizie sulle sorti dell’attore, che sembra tuttavia soffrire di un malcelato problema con l’alcol. Hedlund è conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver interpretato di Sam Flynn in Tron: Legacy e Don Billingsley nella serie tv Friday Night Lights.