Gambit: Channing Tatum ci parla del film

La 20th Century Fox è ormai in piena fase di produzione per l’attesissimo X – Men Apocalypse terzo franchise della nuova trilogia che ha già visto X-Men: le Origini e X-Men Giorni di un Futuro Passato. Molti si chiedono quale direzione prenderanno gli X-Men dopo l’uscita del film conclusivo che vede Apocalisse come villain principale, beh i fan non dovranno temere visto che la Fox è già al lavoro su Deadpool, Gambit e Wolverine 3. Proprio su Gambit l’attore Channing Tatum (che darà il volto a Remy Lebeau) ha iniziato a rivelare più di qualche dettaglio succulento:

“Joshua Zetumer ha appena finito la prima stesura della sceneggiatura, ed è spettacolare. Il nostro dubbio era capire il come si sarebbe legato agli X-Men, Joshua sembra aver cambiato qualcosa e anche se di poco ma le cose saranno un po’ diverse. Alla fine si può operare un cambio totale come in Batman Begins o seguire il percorso dei Guardiani della Galassia, l’unica cosa che posso dire ora è di essere super eccitato. Ho sempre amato Gambit, mio padre è della Louisiana e ci vado fin da bambino, conosco gli accenti e sono innamorato della loro antica cultura. E’ Sempre stato il mio X-Men preferito, quello più reale, un’anima torturata sempre in cerca di una strada da seguire e non sempre è quella del bene, in più gioca a carte e beve… un vero bastardo!!”

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il personaggio di Gambit in X-Men: Apocalypse un ottimo modo per collegare il personaggio all’ X-universe, unico problema sembra essere l’ambientazione temporale, X-Men si svolgerà nel 1980 mentre Gambit dovrebbe avere un taglio più moderno e questo potrebbe creare problemi all’introduzione del Cajun. Vi ricordiamo che X-Men: Apocalypse uscirà a Maggio 2016 mentre Gambit ad Ottobre dello stesso anno.

Fonte: Movieweb

Tags: Gambit