X-Men Apocalypse: nuove immagini dal set

È una giornata emozionante per i fan della saga di X-Men poichè X-Men Apocalypse ha ufficialmente iniziato le riprese a Montreal, in Canada, e questa mattina abbiamo ottenuto la nostra prima coppia di immagini dal set, grazie a Twitter, che ci offre uno sguardo su ciò che sta accadendo, e mostra un certo numero di nuovi attori nei loro costumi anni ’80.

Queste due foto insieme ci offrono una panoramica migliore su Nightcrawler, che sembra essere un fan di Michael Jackson con la sua giacca thriller anni ’80. Abbiamo anche la possibilità di vedere Tye Sheridan nel suo look anni 80 in stile elegante e gli occhiali di Ciclope in piedi accanto a Sophie Turner che interpreterà la nuova Jean Grey. A completare questa nuova classe di mutanti è Lana Condor con un abbigliamento sportivo in tuta gialla tradizionale da Giubileo.

X-Men Apocalypse – l’ultima avventura degli X-Men

Le immagini sono abbastanza accurate, come nei fumetti, ma va notato che questi sembrano essere i loro abiti civili, non i costumi che indosseranno quando combatteranno contro l’antagonista principale del film. X-Men Apocalypse uscirà nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2016.

Fonte: Movieweb

Tags: Marvel