Gal Gadot, star di Wonder Woman, parla del suo seno

Gal Gadot, la star di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Wonder Woman, è apparsa recentemente al Jimmy Kimmel Live e durante la discussione riguardo ai film, l’attrice ha introddotto un argomento abbastanza scottante.

Jimmy Kimmel ha introdotto involontariamente il discorso, dicendo di comprendere perfettamente il punto di vista dei più accaniti nerd dei fumetti perchè anche lui fa parte di questa categoria e l’attrice ha voluto stuzzicare (scherzosamente) il comico chiedendogli “cosa ne pensi del mio seno?”

In un primo momento, il conduttore televisivo rimane shockato ma subito dopo Gadot ha spiegato che quando è stata introdotta nel cast, c’è stata una lunga discussione riguardo il seno, comparato a quello della Wonder Woman dei fumetti. Il discorso così acquista più senso ma il momento è stato comunque molto divertente.

Ecco il video del Jimmi Kimmel Live dove Gal Gadot chiede un parere sul suo seno

Qui di seguito la sinossi di Batman v Superman: Dawn of Justice:

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.

Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.