Wonder Woman: Gal Gadot parla di come ha ottenuto il ruolo in Batman v Superman

Dopo Lex Luthor la parola passa a Wonder Woman o meglio Gal Gadot, l’attrice che interpreta la supereroina nel film DC Batman v Superman: Dawn of Justice.

I film sui supereroi sono così segreti che gli stessi attori spesso non sanno neanche cosa stanno facendo, magari si, recitano quella parte, ma non arrivano a capire la complessità della storia. È questo il caso di Gal Gadot, quando si diresse presso gli studi della Warner Bros. a Los Angeles per il ruolo di Wonder Woman.

Gal Gadot parla del ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman

“Hanno detto che era super confidenziale,” dice la Gadot. All’attrice è satto detto solamente che avrebbe lavorato con Zack Snyder e che avrebbe ricevuto maggiori dettagli solo in seguito. Così Gal Gadot arrivò, fece il provino e se ne ritornò in Israele per fare altri lavori. Un paio di settimane più tardi, si trovò di nuovo a Los Angeles per un provino con Ben Affleck
Si spera, a quel punto, che Gadot abbia fatto i conti e capito il suo ruolo: “Ben Affleck, Zack Snyder … Hmm, questo deve essere per Batman v. Superman”.

Dopo il provino, Gadot aspettava pazientemente qualche notizia. Tuttavia, dopo un paio di settimane, si trovò negli Stati Uniti per un altro film e al suo rientro trovò una trentian di chiamate dai suoi agenti: aveva ottenuto la parte.
La conversazione che ebbe con Zack Snyder a riguardo del film fu abbastanza divertente, però. “Non so se la conoscete in Israele, avete mai sentito parlare di Wonder Woman?”. “Sì, Wonder Woman, ho sentito parlare di lei” rispose felice Gadot.

Come sappiamo, Gadot sarà in Batman v Superman: Dawn of Justice ma anche in un film da solista che uscirà il prossimo anno, il 23 giugno del 2017.

 

La sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale il 25 marzo .

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

L’ultimo film di Zack Snyder uscirà negli Stati Uniti il 26 Marzo 2016.

SEGUICI ANCHE a questa incredibile pagina