gal gadot wonder woman

Gal Gadot ha terminato le riprese per il film da solista di Wonder Woman,che arriverà in sala a giugno del 2017. L’attrice ha divulgato al notizia attraverso al sua pagina Facebook, definendo così l’esperienza del set: “un’esperienza incredibile, emozionante, sognante, felice e affascinante che custodirò per sempre”. Gadot ha ringraziato il suo “cast strepitoso e il regista fenomenale” per il loro lavoro sul film. Dopo essere stato introdotto in Batman V Superman, il personaggio di Wonder Woman adesso è pronto per un film da solista che ci farà scoprire le origini dell’eroina, la stessa che abbiamo visto a salvare Batman e Superman all’inizio di quest’anno. Inoltre Gadot non avrà tempo di riposarsi dalle riprese del film, perché dovrà darsi da fare con quelle di Justice League, le cui riprese sono già iniziate da un mese. La sovrapposizione dei lavori Dc richiede al cast ritmi incredibili e pochissime pause, così non è raro che vadano in giro con mantelli, costumi e maschere anche fuori dal set! Wonder Woman, adesso in post-produzione, arriverà al cienma il 2 giugno del 2017.

Il film della DC doveva raggiungere le sale cinematografiche il 23 giugno del 2017, arriverà invece qualche settimana prima: il 2 giugno. Si tratta del primo film da solista per l’eroina della DC, interpretata da Gal Gadot, che abbiamo visto anche in Batman v Superman: Dawn of Justice, in questi giorni al cinema. In questo modo la pellicola, distribuito dalla Warner Bros., dovrà gareggiare al box office non con Transformers 5, bensì con Bad Boys 3. Wonder Woman include anche Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men: le origini di Wolverine), David Thewlis (Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Gladiator, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). Patty Jenkins (Monster) dirige il film, da uno script di Michael Goldenberg e Jason Fuchs. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia. In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE