Gal Gadot: Wonder Woman e la sua audizione per fare la Bond Girl

Gal Gadot, prima di Fast & Furious, voleva are la Bond Girl!

La bellissima e dolcissima Gal Gadot confessa di aver voluto far parte del franchise di James Bond nel ruolo di Bond Girl!

E non sarebbe stato il sogno di tutti i fan della amatissima Wonder Woman vederla nel ruolo di una Bond Girl? Gal Gadot, prima di essere la guerriera preferita di tutti in uno dei film migliori mai girati dalla DC, è diventata famosa al grande pubblico per aver preso parte alla fortunatissima e longeva saga di Fast&Furious. Ed è proprio prima di essere ingaggiata nel celebre franchise che la bella Amazzone aveva provato a fare un provino per vestire i panni sexy e pericolosi di una Bond Girl.

Il film per cui Gal Gadot ha sostenuto un’audizione, nel 2008, è stato il secondo episodio della saga di James Bond: lo spesso bistrattato Quantum of Solace. L’anno successivo, il 2009, sarebbe stato poi per la modella israeliana quello della svolta: sarebbe stata chiamata per interpretare Gisele Yashar in Fast&Furious. Ecco il racconto dell’attrice alla rivista InStyle: Dopo aver servito nell’esercito e aver fatto la modella, ho iniziato a studiare legge all’università. C’era una agente che cercava un’attrice per interpretare la nuova Bond Girl ed aveva visto la mia card dell’agenzia di modelle. Io le dissi: ‘Guardi, io non sono una attrice. Sono qui perché la mia agente ha davvero insistito affinché venissi. Non voglio farvi perdere tempo‘”.

Tuttavia, il destino aveva in serbo per Gal Gadot qualcosa di molto diverso, che prescindeva dalle sue aspettative e desideri. Così continua il racconto dell’attrice: “Non ottenni la parte infine, ma cominciai a lavorare con degli insegnanti di recitazione e a fare audizioni a Israele. Ho ottenuto così il mio primo ruolo in una serie TV e lo stesso agente si è ricordato di me facendomi ottenere il ruolo in Fast&Furious. Così è iniziata la mia storia d’amore con la recitazione ed il cinema

Leggi anche Gal Gadot su quel video di Imagine girato durante il lockdown: “È stato di cattivo gusto”