Gal Gadot su quel video di Imagine girato durante il lockdown: “È stato di cattivo gusto”

"Non era il momento giusto e non era la cosa giusta" dice l'interprete di Wonder Woman riguardo al video girato per solidarietà durante il lockdown.

Gal Gadot ammette che il video in cui canta Imagine insieme ad altre star non è stato una bella idea

A marzo 2020 Gal Gadot ha convinto una manciata di star a partecipare a un video di solidarietà piuttosto cringe. Nel video l’interprete di Wonder Woman, ispirata dal trombettista italiana che ha suonato Imagine dal balcone, ha cantato l’iconica canzone di John Lennon insieme ai colleghi dello star system, tra cui Kristen Wiig, Jamie Dornan, James Marsden, Sarah Silverman, Natalie Portman, Mark Ruffalo, Amy Adams, Maya Rudolph, Zoe Kravitz, Jimmy Fallon, Pedro Pascal, Will Ferrel e Lynda Carter. L’attrice, in una nuova intervista con InStyle, ha ammesso che il famigerato video era “di cattivo gusto”, nonostante le sue migliori intenzioni.

Il video, che aveva totalizzato più di 10,5 milioni di visualizzazioni, è stato pesantemente criticato sui social e definito “cringe”. “Tesoro, guarda tutte queste persone ricche che cantano Imagine”, si legge su Twitter. “Andrà tutto bene ora, anche se entrambi i tuoi genitori hanno perso il lavoro. Questo video è molto meglio dei soldi e non è per niente irritante”. Gal Gadot ha riflettuto sulle critiche contro il suo video, rilasciato all’inizio del lockdown nel bel mezzo dell’incertezza e della paura per la pandemia. “La pandemia stava dilagando in Europa e Israele, prima ancora che arrivasse negli Stati Uniti. Il video è stato prematuro. Non era il momento giusto, e non era la cosa giusta da fare. È stato di cattivo gusto. Fatto con le migliori intenzioni, ma a volte non si fa centro, giusto?”. Celebrità come Chris O’Dowd, Nick Cave, Judge Rinder e Ricky Gervais sono tra coloro che hanno sostenuto le critiche contro il video/cover di Imagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Tags: Gal Gadot