Gal Gadot mostra il suo amore per Batman in una foto su Twitter

Se il buongiorno si vede dal mattino, quello di Gal Gadot (Wonder Woman) è votato all’amore per Batman, almeno questo si carpisce dalla foto che l’attrice ha postato su twitter.

L’attrice israeliana ha infatti postato una foto che la ritrae appena sveglia, ancora tra le lenzuola; sta sbadigliando e si annida nel suo letto, mettendo in mostra la confortevole t-shirt di Batman.

La foto di Gadot è stata condivisa più di 1.400 volte, e gli appassionati hanno invaso l post con alcuni meme certamente esilaranti.

Naturalmente, la foto non indica necessariamente che ci sia una relazione segreta tra Wonder Woman e Batman. Dopo tutto, anche quando il ruolo di Gadot nel DCEU potrebbe essere un po’ debole allora ricordatevi che è una fan di Batman e questo è senza dubbio un punto a suo favore!

Tuttavia, i due personaggi hanno una buona chimica sullo schermo. I fan hanno visto la prima volta Gadot ritrarre Diana Principe / Wonder Woman all’inizio di quest’anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

I personaggi di Batman (Ben Affleck) e Gal Gadot (Wonder Woman) hanno comunque una buona relazione, sia che stanno collaborando contro Lex Luthor o assemblando la Justice League, i due personaggi condividono una lunga storia in termini di team-up. E ora la collaborazione della coppia si sta estendendo ben oltre i confini del grande schermo.

Così, naturalmente, i fan si stanno chiedendo quando avremo una foto di Ben Affleck in posa con una maglia di Wonder Woman.