Gal Gadot diventa mamma per la quarta volta e rivela il meraviglioso significato del nome della nuova arrivata [FOTO]

Gal Gadot è di nuovo mamma! Nonostante le difficoltà nella gestazione, la famiglia si allarga

Tanti auguri Gal Gadot! L’attrice di origini israeliane, nota soprattutto per il ruolo di Wonder Woman, ha dato alla luce la sua quarta figlia, una bambina di nome Ori. L’annuncio è arrivato senza preavviso sui social, con un post commovente che ha scaldato il cuore dei fan, subito intervenuti in calce per congratularsi con lei, una donna tenace mai disposta ad arrendersi.

Gal Gadot è diventa a sorpresa mamma per la quarta volta: il nome simboleggia la durata battaglia portata avanti nella gravidanza

Gal Gadot annuncia nascita quarta figlia - Cinematographe.it

Nell’immagine condivisa in rete, Gal Gadot appare sul lettino d’ospedale mentre stringe Ori tra le braccia. È palpabile l’emozione provata dal celebre volto del cinema. La gravidanza – ha spiegato – non è stata facile, ma ci sono riusciti. Ha portato tanta luce alle loro vite, all’altezza del nome, Ori: “la mia luce” in ebraico. La aspettano a braccia aperte le tre sorelline: Alma, 12 anni, Maya, 6, e Daniella, 2. Tutte e tre le principessine di casa sono frutto della relazione con l’imprenditore Jaron Varsano, sposato nel 2008.

A causa delle numerose difficoltà affrontate nella gravidanza, ha preferito tenere il profilo basso, e il segreto è proseguito fin qui. Malgrado la fama mondiale, ha saputo tenere nascosta la notizia, aiutata dalle persone care, in primis la dolce metà, accanto a lei anche nei momenti difficili attraversati. Dopo aver temuto di non farcela, Gal Gadot può festeggiare l’allargamento della famiglia.

L’ultimo film a cui preso parte, Heart of Stone, è stato rilasciato su Netflix nel corso del 2023 e tra le fila del cast annovera pure Jamie Dornan, Sophie Okonedo, Matthias Schweighöfer e Alia Bhatt. Prossimamente la vedremo vestire i panni della Regina Cattiva in Biancaneve, live-action Disney in uscita nel 2025.

Leggi anche Damsel, Millie Bobby Brown come Tom Cruise: “Ho curato i miei stunt da sola, ma che paura”