Damsel, Millie Bobby Brown come Tom Cruise: “Ho curato i miei stunt da sola, ma che paura”

Damsel è il titolo del momento e ne ha ben donde: al centro della pellicola d'azione, una scatenatissima Millie Bobby Brown.

Millie Bobby Brown, celebre e carismatica protagonista di Stranger Things, ha affrontato coraggiosamente ogni acrobazia nel suo ultimo film Netflix, Damsel.

Come una vera “Tom Cruise al femminile”, l’attrice ha dichiarato di aver eseguito tutte le sue stunts senza l’ausilio di controfigure. In una recente intervista al Drew Barrymore Show, Brown ha raccontato l’esperienza, ammettendo di aver provato una certa paura, ma con orgoglio nel sentirsi come la versione femminile dell’attore di Top Gun.

Damsel, un film per aspiranti eroine che non hanno paura di salvarsi da sole

Damsel Millie Bobby Brown - Cinematographe.it

Damsel, ora disponibile su Netflix, segue l’avventura fantastica di Brown nel tentativo di salvarsi da una creatura mostruosa in un regno pericoloso. L’attrice interpreta la principessa Elodie, trasformando la sua innocenza in un coraggioso spirito guerriero quando la sua vita è minacciata. La trama coinvolgente mescola azione, avventura e dramma, il tutto coronato dalla splendida interpretazione della giovane attrice, che ha già dato prova di essere una vera star dell’ action con Stranger Things e Enola Holmes.

Mentre Millie Bobby Brown si cimenta in acrobazie spettacolari come la sua controparte maschile, il pubblico può godere della magia di Damsel, un film che combina astuzia e caparbietà mentre la principessa Elodie cerca di sopravvivere in un mondo pericoloso e incantato. Una vera chicca con una protagonista carismatica e abilissima, pronta a diventare l’ idolo delle giovanissime!