Gabriele Rossi fa coming out in diretta: “Il mio compagno è Lorenzo Licitra”

L'attore ed ex concorrente del GF Vip Gabriele Rossi ha svelato a sorpresa il nome del suo compagno!

L’attore Gabriele Rossi svela di avere una relazione romantica con l’ex vincitore di X-Factor Licitra

Vi ricordate Lorenzo Licitra? Riuscì nell’ardua impresa di battere i Maneskin a X-Factor 11, capitanato da Mara Maionchi! La sua voce da tenore è indimenticabile e pare sia riuscita a fare breccia nel cuore di qualcuno… L’attore ed ex concorrente del GF Vip Gabriele Rossi ha infatti svelato a sorpresa che Licitra è il suo compagno, un anno dopo aver fatto coming out da Barbara D’Urso. Licitra, 29 anni e originario di Ragusa, non aveva mai fatto pubblicamente coming out, per questo la notizia della loro relazione ha sorpreso molti fan.

La bella notizia è stata data in diretta tv su Rai1, dove Rossi ha ufficialmente confermato che stanno insieme da due anni e che convivono. In passato l’attore è stato legato sentimentale a Gabriel Garko. Ospite a Oggi è un altro giorno, Gabriele Rossi ha svelato come è nata la loro relazione e come è avvenuto il primo incontro: “Gli ho scritto un messaggio subito dopo la vittoria a X Factor. Gli ho scritto che era troppo bravo e che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica. Non avevo però alcuna finalità. Poi abbiamo preso un caffè insieme e da lì è nato tutto”. I due sono sempre stati molto riservati, tanto che sui social non v’è traccia della loro relazione. Chapeau! Nascondere una convivenza non deve essere facile. Si vede che la coppia ha deciso che era giunto il momento di uscire allo scoperto. Auguriamo alla bellissima coppia tutto il meglio!

Ricordiamo che Gabriele Rossi il 5 dicembre sarà in prima visione su Rai1 con il film biografico su Carla Fracci, la mitica ballerina che sarà interpretata da Alessandra Mastronardi.

Leggi anche Alessandra Mastronardi: “interpretare Carla Fracci è stato un intenso lavoro fisico e psicologico”