Gabriel Garko si lascia col giovane fidanzato Gaetano Salvi. Ecco cos’ha detto l’attore sulla sua vita sentimentale dopo l’outing

Gabriel Garko rompe il silenzio sulla sua vita privata, dichiarando la fine della storia d'amore con l'ex fidanzato Gaetano Salvi.

Gabriel Garko, attore di fiction televisive ed ex modello italiano, ha raggiunto il successo con la serie record d’ascolti L’onore e il rispetto. Già noto nel panorama televisivo e cinematografico italiano, ha recitato in pellicole come Le fate ignoranti, Una moglie bellissima e Incompresa, mentre sul piccolo schermo è tornato in L’onore e il rispetto – Parta seconda, insieme a Caldo criminale, Viso d’angelo e Rodolfo Valentino – La leggenda. Dopo una breve relazione con Manuela Arcuri, gli sono state attribuite, secondo alcuni rumors, fugaci storie con Serena Autieri, Eva Grimaldi e Adua De Vesco, nessuna delle 3 accertate o confermate, ma nel 2020 durante il Grande Fratello VIP Gabriel Garko ha fatto coming out rivelando, in seguito, la sua relazione con un ragazzo di nome Riccardo, durata 11 anni. Dopo la storia con Riccardo, vissuta all’ombra, l’attore è stato legato a Gabriele Rossi. Da alcuni mesi però Garko aveva reso pubblica la sua relazione con Gaetano Salvi, prima di dichiararsi nuovamente single.

L’amore tra Garko e Gaetano Salvi ha avuto vita breve: l’attore italiano torna single

Gabriel Garko - cinematographe.it

Gaetano Salvi, 23enne napoletano che lavora come impiegato all’aeroporto di Milano, e Gabriel Garko sono stati al centro dell’interesse dei media; le foto della coppia hanno letteralmente fatto il giro del web. La relazione sembrava a dare gonfie vele, ma durante una recente intervista, l’attore Gabriel Garko ha dichiarato di esser tornato single. “Sono single, da quando mi sono dichiarato faccio più fatica ad avere relazioni“, ha affermato. L’amore con il giovane Gaetano Salvi è quindi già finito. Fan e pubblico speravano che alla rottura con Salvi, seguisse anche la notizie riguardo una love story con Tommaso Zorzi, influencer con il quale Gabriel Garko era stato fotografato più volte nell’ultimo mese. Ma Garko smentisce queste voci, e speranze di altri, dichiarando che lui e Zorzi sono solo amici.

 

Leggi anche Gabriel Garko e il dolore per la morte del padre: la semplicità del suo ricordo su Facebook ha commosso i fan