Gabriel Garko e il dolore per la morte del padre: la semplicità del suo ricordo su Facebook ha commosso i fan

L'attore, attraverso un post, ha detto addio a suo padre Claudio.

Grave lutto per Gabriel Garko. L’attore ha annunciato, attraverso i suoi profili social, la morte di suo padre Claudio dopo una lunga malattia. Solo pochi giorni fa, Gabriel Garko aveva dichiarato durante un’intervista di ritrovarsi in un periodo molto difficile non solo per il lavoro incessante ma soprattutto per la salute di suo padre.

Gabriel Garko e il dolore per la morte del padre Claudio

Gabriel Garko; cinematographe.it

Nel dare il triste annuncio, l’attore ha pubblicato una serie di foto che ritraggono suo padre da giovane insieme alla sua consorte, ovvero la mamma di Garko. Papà Claudio era originario di Vicenza e ha lavorato per tutta la sua vita come pasticciere. Gabriel Garko lo ha voluto salutare con delle semplici parole – “Ciao papà, fai buon viaggio” –  che hanno commosso tutti i suoi fan.

Tra i commenti ci sono tanti messaggi di cordoglio anche di personaggi dello spettacolo come Gabriele Rossi, storico ex fidanzato di Garko, che ha lasciato sotto il post un emoticon a forma di cuore e Eva Grimaldi che invece ha scritto “Gabriel avevi bisogno di un buon angelo, ora ce l’hai, non dimenticarlo mai“. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, in seguito al suo coming out fatto in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip 5, Gabriel Garko ha rivelato che suo padre lo ha sostenuto sempre e comunque e che non lo ha mai giudicato.

Ecco il post: