G. I. Joe 3 potrebbe vedere D.J. Caruso alla regia

G. I. Joe  si avvia al terzo capitolo, ma il punto cruciale di questa pellicola è: chi sarà il regista?
Ebbene, la Paramount era alla ricerca di un regista già dal giugno scorso; il favorito sembrava Martin Campbell, regista di Lanterna Verde (2011) e di Casino Royale (2006).
Oggi, Deadline, riporta, invece, che la cabina di regia sarà occupata da D. J. Caruso, regista di Disturbia (2007) e Eagle Eye (2008).
Pare, quindi, che la spunti proprio Caruso (che sarebbe ai primi colloqui per ottenere l’incarico), sovrastando Campbell e anche Jon Chu, che aveva diretto il secondo capitolo della saga, G. I. Joe – La Vendetta.
La sceneggiatura, invece, è già firmata da Jonathan Lemkin, che ha già sceneggiato Shooter, Arma Letale 4 (1998) e L’Avvocato del Diavolo (1997).
L’uscita del film è prevista per il 2016, ma non si sa ancora quando verranno avviate le riprese; attualmente Caruso sta finendo di girare The Disappointments Room, con Kate Beckinsale e Lucas Till, che uscirà il 25 settembre 2015.
Infine, non si sa se il cast possa rimanere sempre quello, Dwayne Johnson a parte, e se ci sarà ancora la presenza di Channing Tatum e di Bruce Willis.

Insomma, tutto il progetto è ancora abbastanza nebuloso, ma si spera che G. I. Joe 3 possa assestarsi e non avere ancora dei cambiamenti, per non traslare l’uscita magari un altro anno.