Furiosa: svelata la sinossi del prequel di Mad Max con Anya Taylor-Joy

Questa nuova sinossi ufficiale di Furiosa anticipa una guerra tra tiranni

È arrivata online la sinossi ufficiale di Furiosa, l’atteso film prequel di Mad Max: Fury Road che vede protagonista la versione più giovane del personaggio di Charlize Theron, questa volta interpretato da Anya Taylor-Joy. La nuova trama film prequel anticipa una guerra tra due tiranni.

Nel 2015 Mad Max: Fury Road ha decisamente lasciato il segno, sia nella critica che nel pubblico. Il film attualmente detiene un punteggio di approvazione del 97% su Rotten Tomatoes ed è stato nominato per dieci Oscar (e ne ha vinti sei). Il film ha anche guadagnato oltre $ 374 milioni in tutto il mondo, realizzando un discreto profitto per la Warner Bros. Da qualche tempo è in fase di sviluppo un nuovo capitolo del franchise creato da George Miller. Dopo che è stata risolta una causa legale con Warner Bros. è stato deciso che Furiosa sarebbe stato un film prequel. Nell’acclamato film del 2015 Furiosa ha tentato di portare in salvo le numerosi mogli di Immortan Joe, provocando un selvaggio inseguimento in auto lungo tutto il film. Aiutata da Max, alla fine la donna è riuscita a sconfiggere il tiranno e a spazzare via la maggior parte delle sue forze. Ora George Miller vuole esplorare di più il passato del personaggio, diventato uno dei favoriti dei fan.

Furiosa: la sinossi del film prequel di Mad Max

Mad Max: Furiosa - Cinematographe.it

Si sa relativamente ancora poco sull’atteso film, tranne il fatto che Anya Taylor-Joy reciterà nel film come Furiosa, che è coinvolto anche Chris Hemsworth e che la produzione è finalmente iniziata. Ora, grazie a questa nuova sinossi, possiamo farci un’idea in più su cosa vedremo sul grande schermo nel 2024.

Secondo la nuova sinossi la storia di Furiosa riguarderà una guerra tra una versione più giovane di Immortan Joe e un signore della guerra a capo di un’orda di motociclisti nota come Dementus. Potete leggere la sinossi completa qui sotto:

Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Green Place of Many Mothers e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wasteland si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio Furiosa deve cercare di sopravvivere e un mezzo per tornare a casa.

Fonte: HH