Furiosa: una foto condivisa da Hemsworth segna un importante traguardo!

Lo spin-off del mondo di Max Max vede il noto attore incarnare l'antagonista.

Furiosa è sicuramente uno dei progetti cinematografici più attesi degli ultimi anni: l’opera, che vede al timone il famoso George Miller (Three Thousand Years of Longing, Interceptor – Il guerriero della strada), prende il nome da uno dei personaggi dell’apprezzato Mad Max: Fury Road, rivisitazione della saga di Mad Max, tra le più note del cineasta australiano. La realizzazione, che ha iniziato la produzione due anni fa or sono, fino a qualche tempo fa era ancora congelata, tanto è vero che molti si chiedevano effettivamente se tutto sarebbe partito nel pratico prima o poi. Mentre abbiamo scoperto qualche elemento del cast, finalmente sembra essere arrivata la bella notizia.

Furiosa è uno spin-off e prequel di Mad Max: Fury Road

Difatti, il famoso Chris Hemsworth (Avengers: Endgame, Tyler Rake), maggiormente noto per essere il volto di Thor all’interno del Marvel Cinematic Universe, ha condiviso una semplice ed efficace immagine di Furiosa su Instagram che mostra il ciak d’inizio riprese, coronato in alto da una scritta: “Un nuovo viaggio nella saga di Mad Max ha inizio” e a seguire i tag degli altri attori. Non sappiamo ancora quale personaggio andrà ad interpretare il divo, ma secondo alcune probabili indiscrezioni presterà il volto dell’antagonista. Sicuramente sapere che la pellicola è ufficialmente partita non solo ci da delle buone speranze per il futuro, ma ci suggerisce che, probabilmente, nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle foto inedite direttamente dal set del titolo.

Furiosa, che vede la sceneggiatura redatta dallo stesso Miller in compagnia di Nick Lathouris, è prodotto da Kennedy Miller Mitchell e Warner Bros. Il resto del cast, invece, è composto da Anya Taylor-Joy che incarna una giovane Furiosa, Nathan Jones (Rictus Erectus), Tom Burke, Angus Sampson e altri nomi che devono essere ancora svelati. Vi ricordiamo che l’ultimo progetto di George Miller, Three Thousand Years of Longing è stato presentato a Cannes 2022 e non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi anche Furiosa: Chris Hemsworth sarà il villain del film?