Furiosa: Chris Hemsworth sarà il villain del film?

Sembra che l'attore di Thor abbia una parte particolarmente interessante all'interno del film di Miller.

Furiosa: le riprese dovrebbero cominciare a breve

Furiosa è il nuovo lungometraggio diretto da George Miller (Interceptor, Le streghe di Eastwick) che torna sulla sua saga preferita ovvero quella di Mad Max che aveva visto un nuovo corso, nel 2015, con Mad Max: Fury Road. Ebbene, all’interno di questa realizzazione vedremo le origini del personaggio di Furiosa appunto, che in questo film avrà il volto di Anya Taylor-Joy (che va a sostituire “l’originale” Charlize Theron). Oltre a questo, in realtà, sappiamo ben poco del progetto che dovrebbe aprire i battenti a brevissimo. Secondo delle recenti stime, infatti, la produzione della pellicola forse comincerà tra marzo e giugno con un budget davvero vertiginoso: si parla di ben 350 milioni di dollari.

Furiosa

Le sorprese, però, non sembrano finire qui: durante il podcast Black Chenk with Griffin and David, nell’ultimo episodio è stato ospite il reporter Kyle Buchanan che ha scritto il romanzo Blood, Sweat & Chrome: The Wild and True Story of Mad Max: Fury Road che arriverà negli Stati Uniti il 22 febbraio 2022. Oltre a parlare del film in questione, c’è stata la possibilità di parlare degli sviluppi più immediati di Furiosa e il giornalista ha dichiarato che all’interno del progetto ci sarà Chris Hemsworth (Thor, Tyler Rake) che impersonerà il cattivo, che, secondo le prime voci, si dovrebbe chiamare Dr. Demetrius. Già in precedenza era stato annunciato il casting del nerboruto artista, ma non era stata segnalata la parte interpretata.

Ora, è chiaro che non si tratta di un’informazione ufficiale su Furiosa e abbiamo bisogno di avere delle conferme ulteriori, ma ad ogni modo tale dettaglio sembra essere piuttosto attendibile, considerando la fonte interessata. Furiosa, prodotto da Warner Bros. e Kennedy Miller Mitchell, salvo ulteriori ritardi, dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 24 maggio 2024, mentre per il nostro paese ancora non sappiamo nulla in merito.

Leggi anche Furiosa, svelata la data di inizio riprese del prequel di Mad Max: Fury Road