Fuoricinema: al via la 4° edizione, ecco le date e la location

La quarta edizione di Fuoricinema avrà luogo a Milano dal 20 al 23 giugno 2019: ecco i dettagli!

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna anche quest’anno Fuoricinema, una maratona non stop tra incontri e proiezioni

Quest’anno ci sarà un giorno in più per Fuoricinema, che si svolgerà dal 20 al 23 giugno 2019, grazie anche al successo delle precedenti edizioni. Con Fuoriserie, diventa dunque un festival dedicato anche alla servilità televisiva, con proiezioni in anteprima, dibattiti, masterclass e incontri con i protagonisti.

Leggi anche: [EXCL] Scappo a casa: Aldo Baglio, Angela Finocchiaro e il cast in un divertente video dal set

A capitanare la kermesse sarà Angela Finocchiaro, che non solo farà da madrina, ma sarà anche filo conduttore di questa edizione tra i vari appuntamenti del festival, che questa volta si terrà nel cuore di Porta Nuova, con location in Anteo Palazzo del Cinema, Chiostro di Santa Maria Incoronata e Via Milazzo, che sarà eccezionalmente chiusa al traffico e sede di street food e market place solidale.

Le prime tre edizioni di Fuoricinema sono state caratterizzate dai temi del Sogno, della Realtà e del Tempo. Nella quarta edizione sarà la volta dell’Amore, che racchiude un po’ tutti i temi precedenti. Esiste l’amore sognato, esiste l’amore reale, che abbraccia tutti i tempi ed è esso stesso il tempo.