Fullmetal Alchemist: rivelato un nuovo poster del live-action

Il live-action tratto dal celebre anime Fullmetal Alchemist sta per arrivare nelle sale cinematografiche, ed è stato rivelato un nuovo poster del film.

L’adattamento in live-action del celebre anime Fullmetal Alchemist sta per arrivare e, recentemente, la società di produzione del film ha pubblicato un nuovo trailer. Ora abbiamo anche un nuovo poster cinematografico per il film, destinato ad entusiasmare i fan.

Il film seguirà la storia di due fratelli, Edward e Alphonse Elric, che tragicamente non sono riusciti a risuscitare la loro madre utilizzando l’alchimia. Nel processo, Edward perde due arti e Alphonse perde però tutto il suo corpo; Edward riesce a mantenerlo in vita sigillando la sua anima in un gigantesco mucchio di armature. Determinati a far risorgere i loro corpi, i due ragazzi diventano Alchimisti dello Stato per trovare un potente elemento chiamato Pietra Filosofale.Nel frattempo, i due cadono vittime di una complessa cospirazione segreta, che coinvolge il loro padre misterioso e i suoi errori del passato.

Questa è una storia incredibilmente stupefacente e i fan di Fullmetal Alchemist aspettavano da tempo una produzione live-action. Il manga è stato originariamente pubblicato nel 2001 e successivamente ha ispirato due serie animate, due film d’animazione e adesso un adattamento in live-action che debutterà l’ 1 dicembre 2017. Se non conoscete la serie avete ancora tempo per mettervi in pari, sia con l’anime che con il manga…intanto vi terremo aggiornati sul film!