Frozen: in sviluppo un adattamento in versione manga

Nel corso degli anni altre pellicole disneyane sono state declinate in versione manga, come: Nightmare Before Christmas, I Pirati dei Caraibi, Kingdom Hearts, Lilo & Stitch.

La pellicola d’animazione con protagonista la giovane Elsa sarà declinata in versione fumetto giapponese. Ecco tutti i dettagli rivelati da Viz Media

Il fatto che un importante franchise cinematografico americano venga declinato in versione manga non è una novità. Soprattutto Star Wars è stata una saga che si è prestata spesso a questo tipo di adattamento. Perciò, sicuramente farà la gioia di tutti gli appassionati Disney e di fumetti giapponesi il fatto che Viz Media stia lavorando ad un adattamento manga di Frozen.

Frozen II – Il segreto di Arendelle: svelato il merchandising

La stessa casa editrice americana ha annunciato su Twitter che l’adattamento manga di Frozen uscirà nel 2020. Al New York Comic-Con Viz Media ha anche rivelato di una partnership con la Disney per un progetto relativo a Star Wars.

Frozen II – Il segreto di Arendelle: il cast rivela il perché della lunga gestazione

Nel corso degli anni altre pellicole disneyane sono state declinate in versione manga, come: Nightmare Before Christmas, I Pirati dei Caraibi, Lilo & Stitch.

Frozen II – Il Segreto di Arendelle: il nuovo, meraviglioso poster

Nel frattempo, a breve uscirà nelle sale il film sequel di Frozen. Ecco la sinossi:

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità sul passato aspettano Elsa nel momento in cui si avventura nell’ignoto nella foresta incantata e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la stanno chiamando ma anche minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un pericoloso ma impressionante viaggio. In Frozen, Elsa aveva paura che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen II – Il segreto di Arendelle, deve sperare che siano abbastanza.

Tags: Disney