Frozen II – Il Segreto di Arendelle: il nuovo, meraviglioso poster

Disney ha pbblicato la locandina di Frozen II ed è bellissima!

Ecco arrivare online, a pochi minuti dal nuovo teaser, un poster davvero bellissimo di Frozen II – Il Segreto di Arendelle

Nella locandina ufficiale di Frozen II – Il Segreto di Arendelle ci sono i protagonisti principali e quindi Olaf, Christoff, Elsa, Anna e la renna Sven pronti all’azione per andare a scoprire non soltanto il segreto della morte dei genitori delle due principesse, ma anche l’origine degli straordinari poteri di Elsa che, come si evince proprio dal teaser che abbiamo visto poco fa, sembrano crescere in continuazione. E poi c’è da scoprire il motivo per il quale sia solo una delle due sorelle ad avere i poteri. Anna non ne possiede 8almeno per quel che ne sappiamo), quindi cosa c’è dietro il mistero di queste due sorelle legatissime, ma dai connotati fisici tanto diversi? Non ci resta che attendere l’arrivo in sala del sequel del primo film animato, che tanto successo ha riscosso non appena è stato diffuso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco dunque il poster promozionale, diffuso poco fa da Dsiney:

La sinossi della pellicola ci racconta che:

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? Quali verità sul passato aspettano Elsa nel momento in cui si avventura nell’ignoto nella foresta incantata e i mari oscuri oltre Arendelle? Le risposte la stanno chiamando ma anche minacciando il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un pericoloso ma impressionante viaggio. In Frozen, Elsa aveva paura che i suoi poteri fossero troppo per il mondo. In Frozen II – Il segreto di Arendelle, deve sperare che siano abbastanza.

 

Tags: Disney