Frozen II – Il Segreto di Arendelle arriva su Disney+ con tre mesi d’anticipo!

Disney aiuta gli abbonati a stare a casa con l'amatissimo Frozen II - Il Segreto di Arendelle.

Uscita anticipata per Frozen 2 sulla piattaforma Disney+

Frozen II – Il segreto di Arendelle, il secondo film della saga Disney, sarà disponibile sul servizio streaming Disney+ con tre mesi d’anticipo, vista la situazione particolare che si sta attraversando. Così la casa di Topolino affronta il Coronavirus, aiutando le persone a rimanere a casa.

Dopo aver affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso i suoi potenti temi di perseveranza e importanza della famiglia, il film con protagoniste le amatissime Elsa e Anna arriva in streaming per aiutare gli spettatori a tollerare il disagio derivato dalla pandemia globale di COVID-19. Così tutti gli abbonati potranno godersi in anticipo lo spettacolo!

A livello internazionale, Frozen 2 sarà disponibile su Disney+ in Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda da martedì 17 marzo. Il servizio arriverà in Italia invece il 24 marzo.

Frozen 2 è il film d’animazione più redditizio di tutti i tempi, con 1,4 miliardi di dollari di incassi al botteghino globale. Diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e prodotto da Peter Del Vecho, il film animato è arricchito dalle canzoni di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e vede nel cast vocale originale anche Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, mentre in quello italiano si annoverano Serena Autieri, Serena Rossi, Paolo De Santis, Enrico Brignano.