French Exit - Cinematographe.it

Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges sono i protagonisti di French Exit, film diretto da Azazel Jacobs e scritto da Patrick DeWitt, autore dell’omonimo romanzo

Da qualche ora possiamo dare un primo sguardo a Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges come protagonisti della dark comedy French Exit. Il prossimo film targato Sony Pictures Classic è diretto da Azazel Jacobs e scritto da Patrick DeWitt, lo stesso che ha scritto il romanzo su cui il film è basato.

Questa prima foto di French Exit ci offre una visione completa di Pfeiffer e Hedges nei panni della coppia madre-figlio composta da Frances e Malcom Price. Il gatto che si intravede è invece Small Frank, il gatto di Price che sarà doppiato da Tracey Letts. La foto riprende quella che è, molto probabilmente, la prima parte della storia al centro del film, che segue Frances, una vedova e madre possessiva, insieme suo figlio Malcolm, emotivamente immaturo, mentre scappano da New York a Parigi dopo la scandalosa morte di suo marito.

Questa prima immagine del film rappresenta una ventata di novità, soprattutto considerando che è passato più di un anno dalla prima volta che è stata annunciata la produzione sul progetto. Jacobs e DeWitt avevano precedentemente collaborato al film Terri del 2011, con John C. Reilly. I due sono rimasti creativamente collegati da allora, con Jacobs che ha regalato a Reilly una copia del romanzo di DeWitt del 2011 The Sisters Brothers, di cui poi l’attore ha acquistato i diritti, per poi produrre ed interpretare l’omonimo film. L’uscita di French Exit è attualmente prevista per il 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE