Free Guy: per Ryan Reynolds il film sarà “Il nuovo Ritorno al Futuro”

Free Guy arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 3 luglio 2020.

Ryan Reynolds non vede l’ora di mostrare al pubblico Free Guy, una pellicola che cerca di omaggiare e unire più generi. Ecco le parole dell’attore

Durante il CCXP l’attore Ryan Reynolds ha parlato della sua esperienza con il prossimo film in uscita di cui sarà protagonista, ovvero Free Guy. Considerando le parole di Reynolds sembra si tratti una pellicola di grande potenziale. Ecco le sue dichiarazioni:

Quando abbiamo avuto la prima sceneggiatura completa era un periodo in cui io e Shawn cercavamo un qualcosa su cui lavorare, perché desideravamo una collaborazione da anni. E per noi è stato come realizzare una versione aggiornata di Ritorno al Futuro. Si tratta di una storia intrisa di fantascienza, avventura, e di un po’ di soprannaturale. Non capita tutti i giorni di lavorare ad un film che non sia tratto da un libro, o da un fumetto. Si è trattato di un’idea originale da sfruttare, e di una occasione da prendere al volo. Questo  è film più bello che abbia mai fatto, e spero di poterne fare altri tre o quattro.

La Disney Pictures e la 20th Century Fox hanno da pochi giorni rilasciato il primo trailer ufficiale di Free Guy, film scritto da Shawn Levy e basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman. Nel cast Ryan Reynolds, Jodie Comer (Killing Eve), Joe Keery (Sranger Things), Lil Rel Howery (Get Out), Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e Channing Tatum (Kingsman 2).

Free Guy: ecco il primo trailer ufficiale del film con Ryan Reynolds

Nel primo trailer di Free Guy (che potete vedere sia in lingua italiana che in versione originale) Ryan Reynolds, amatissimo soprattutto grazie al ruolo di Deadpool, si trova intrappolato in un videogame, a vivere sempre la stessa situazione, ma a un certo punto decide di uscire fuori dai cliché e, prendendo iniziativa, scopre un mondo completamente diverso. Bellissima la scena in cui cambia la prospettiva del mondo intorno con o senza gli occhiali! In questa action comedy che si preannuncia interessante il protagonista si renderà conto di come non serve per forza essere un eroe per cambiare le cose.