Free Guy: mostrati i nuovi poster dedicati ai personaggi

Il lungometraggio, diretto da Shawn Levy che vede come protagonista Ryan Reynolds, arriverà nelle sale italiane l'11 agosto

Free Guy trasporta il mondo dei videogiochi nell’universo cinematografico

Free Guy – Eroe per gioco è il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) e scritto da Zak Penn e Matt Lieberman che vede come protagonista incontrastato Ryan Reynolds, nei panni di un personaggio del tutto particolare: il noto attore, infatti, interpreta un commesso di una banca che si rende conto di essere parte di un videogame e decide di cambiare le regole del gioco a suo modo, diventando il coraggioso e audace eroe della storia. Il titolo sta per arrivare nelle sale di tutto il mondo e, grazie ad un comunicato ufficiale, abbiamo qualche materiale da mostrarvi.

L’ufficio stampa di The Walt Disney Company ci ha fornito alcuni poster inediti dei personaggi presenti all’interno di Free Guy, che potete osservare qui sopra. Nello specifico possiamo vedere Guy (Ryan Reynolds), Millie (Jodie Comer), Buddy (Lil Rel Howery), Keys (Joe Keery), Mouser (Utkarsh Ambudkar) ed infine l’inaspettato Antoine (Taika Waititi). Di seguito trovate la sinossi della realizzazione:

In Free Guy – Eroe per Gioco, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Free Guy è prodotto da 20th Century Studios, 21 Laps Entertainment, TSG Entertainment, Berlanti Productions, Lit Entertainment Group e Maximum Effort con la distribuzione di 20th Century Studios. L’opera, che inizialmente doveva arrivare nei cinema americani il 4 luglio 2020, ha ricevuto diversi rimandi a causa del Coronavirus. Il titolo sarà proiettato nelle sale italiane l’11 agosto 2021.

Leggi anche – Free Guy: il trailer finale è stato diffuso dallo stesso Ryan Reynolds!