Freddy Krueger sta per tornare, siete pronti?

Qualche novità da una delle creature più terrificanti dei film horror.

A quanto pare uno dei mostri più conosciuti dell’horror, Freddy Krueger, sta per tornare

Freddy Krueger fa parte del grandissimo portfolio horror di Wes Craven e, dal momento che ci sono tantissimi film che stanno tornando al cinema in versioni nuove di zecca, perché non dare una chance anche al personaggio che plasma gli incubi? Bloody Disgusting ha riportato la notizia esclusiva che si sta lavorando a un nuovo A Nightmare on Elm Street. Sebbene non si sappiano esattamente quali siano i piani dell’estate di Wes Craven – o se abbiano già stipulato accordi commerciali e o finanziari – la news è che si sta parlando di creare un film o una serie per HBO Max.

Ecco come è nato il personaggio terrificante:

Ascoltando una storia di A Nightmare on Elm Street Wes Craven ha creato la storia che ha influenzato la creazione del personaggio. Il regista ha ricordato un articolo del Los Angeles Times degli anni ’70 su una famiglia che era fuggita dai campi di sterminio in Cambogia. Dopo essere fuggito negli Stati Uniti, il giovane figlio ha avuto inquietanti incubi in cui qualcosa lo stava inseguendo. Il terrore gli fece temere ogni notte di andare a dormire e così il ragazzo avrebbe cercato di rimanere sveglio per giorni. Alla fine si addormentò ma i suoi genitori lo sentirono urlare nel cuore della notte; non appena lo raggiunsero, era morto. Quel ragazzo è morto nel mezzo di un terrificante incubo, che è il tema principale di A Nightmare on Elm Street e il suo villain Freddy Krueger, è stato l’ispirazione.

Per quanto riguarda invece l’arrivo del nuovo capitolo, non appena avremo ulteriori e più approfondite notizie non tarderemo a comunicarvele. Stay Tuned!