Avete visto il padre del figlio di Francesca Inaudi? Nonostante una romantica foto insieme su Instagram la sua identità resta un segreto…

La riservatezza dell'attrice de Il Cacciatore rende un mission impossible capire chi sia!

Francesca Inaudi ha pubblicato degli scatti insieme alla dolce metà, senza però mai rivelarne il nome

Francesca Inaudi è un’attrice di comprovato talento, impegnata in svariati film e fiction. Se grazie alle doti recitative si è imposta nello spettacolo italiano, per quanto riguarda il privato preferisce tenere il basso profilo. Lo testimonia il fatto che raramente posta su Instagram una foto del compagno. E, oltretutto, in quelle occasioni rivela pochissimi dettagli della dolce metà: la foto qui sotto condivisa ne costituisce una prova eloquente. Insomma, le luci dei riflettori sui red carpet sono pure ok, ma non le attenzioni dei paparazzi: quelle sì che le danno davvero fastidio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Inaudi (@francescainaudita)

Dalla didascalia emerge un dettaglio non trascurabile: Francesca Inaudi sta insieme al partner “misterioso” da anni ed è lui il padre del bambino avuto nel 2020. Insomma, malgrado l’estremo riserbo sulla love story fanno sul serio, così sul serio da aver messo su famiglia. In un precedente scatto, ritratti l’una di fianco all’altro, avevano condiviso il momento di gioia coi follower, i quali non hanno perso tempo a riempirli di congratulazioni.

Della gravidanza di Francesca Inaudi non sono emerse praticamente informazione fino al parto, data la sua volontà di mantenere il segreto anche sul set. Dalle voci successivamente trapelate, avrebbe girato la serie televisiva Il cacciatore tenendo il pancino sospetto ben nascosto e avrebbe comunicato il nuovo arrivo una volta nato il piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Inaudi (@francescainaudita)

Prima della storia attualmente in corso, Francesca Inaudi era stata a lungo fidanzata e quindi sposata con il collega Andrea Gattinoni, un rapporto finito dopo 12 anni. Su chi le abbia rubato il cuore scarseggiano i dettagli, vista appunto “l’allergia” della donna alle attenzioni dei settimanali rosa. A ogni modo, spulciando in rete sembrerebbe un ingegnere del suono, con l’hobby della fotografia.

Leggi anche Nicholas Hoult e l’amore finito con Jennifer Lawrence: ecco perché quando le urlava non poteva fare a meno di ridere…