Foxy Trotter: Natalie Portman nel cast del film d’animazione

Foxy Trotter è un fotografo rock and roll motociclista, dei primi anni '70, in missione per scattare la fotografia rock perfetta.

Bold Films produrrà e finanzierà il suo primo film d’animazione, Foxy Trotter, con Natalie Portman che produrrà e sarà presente nel film per dare la voce ad un personaggio. Chris Prynoski dirigerà da uno script di Jess Rotter, Michael Reich, Jessica Hundley e Mike Pinkney. Oltre a Natalie Portman, i produttori sono Michel Litvak e Gary Michael Walters, Chris e Shannon Prynoski e Ben Kalina della Titmouse, Reich e Rotter, che è anche il direttore artistico. I produttori esecutivi sono Lisa Zambri e Jessica Hundley

Foxy Trotter è un fotografo rock and roll motociclista, dei primi anni ’70, in missione per scattare la fotografia rock perfetta. Natalie Portman darà la voce alla migliore amica di Foxy, Ronnie, che è sedotta dal suo aristocratico Gunter e si offre come sacrificio nel piano malvagio di Gunter per distruggere l’universo.

“Siamo entusiasti di lanciare questo film animato e originale, sexy, psichedelico, divertente e orientato alle donne, con una star e una produttrice così stimolante come Natalie Portman”, ha dichiarato Litvak.

“Foxy Trotter è un mix selvaggio di Barbarella che incontra Sausage Party, che incontra Easy Rider“, ha aggiunto Pryonski. Bold Films ha prodotto e finanziato Shot Caller, Drive e Whiplash. L’azienda ha fatto l’annuncio il 2 Novembre presso l’American Film Market. Wild Bunch gestirà le vendite all’AFM.

Fonte: Variety